ORTODONZIA FISSA: ADOLESCENTI e ADULTI CON BRACKETS

I brackets (le piastrine sui denti) non sono solo per i bambini.

I denti possono essere allineati a qualsiasi età se i denti e le strutture di sostegno contigue, cioè osso e gengive, sono sani.

Offriamo una varietà di trattamenti che sono progettati per tutte le età compresi gli aduti.

Non dimentichiamo quanto sia importante il sorriso nelle relazioni quotidiane. Un bel sorriso può migliorare notevolmente il vostro aspetto personale e l’autostima.

Denti storti e un morso non corretto possono contribuire alla perdita del tessuto osseo, contribuire alla formazione di carie, usura dello smalto e delle superfici dei denti.

Le moderne tecniche di ortodonzia consentono di ridurre notevolmente il disagio dell’apparecchio rispetto al passato, diminuire la frequenza delle visite, ridurre i tempi di trattamento. Due opzioni di trattamento sia per gli adolescenti che per gli adulti:

Attacchi metallici

Attacchi di porcellana trasparenti

FOTO delle 2 soluzioni

Durante la prima visita verranno esaminate le radiografie che consentiranno di delineare il piano di trattamento, e il costo complessivo. In questo momento si cercherà di capire quale sarà la scelta migliore in relazione alle vostre esigenze individuali.

Il trattamento ortodontico nell’adulto ha il ruolo non solo di migliorare l’estetica ma anche di prevenire l’instaurarsi delle patologie parodontali, dell’articolazione temporo-mandibolare, permette al dentista di completare una terapia protesica od implantare e di risolvere alcune patologie parodontali.